Angelina Jolie Si Confessa: “Sono Tutta Naturale”

Angelina JolieAngelina Jolie incarna il prototipo ideale di donna perfetta. Tutti siamo abbagliati dalla sua immensa bellezza, anche noi donne obiettivamente crediamo che Angelina sia bellissima e si sa quanto un nostro complimento valga di più rispetto a quello di un uomo.

L’attrice, in giro per l’Europa per la promozione de l suo ultimo film “The Tourist“, ha voluto parlare del suo aspetto fisico e della chirurgia estetica. Infatti sull’attrice ci sono voci che circolano riguardo ai possibili ritocchini estetici che la donna abbia usufruito per raggiungere tale bellezza. Il viso risulta praticamente perfetto, con una bocca che forse sembra un pò troppo carnosa per essere naturale.

Angelina Jolie ci ha tenuto a precisare che non si è mai sottoposta ad alcun intervento di chirurgia plastica, tutto il suo corpo è naturale, nulla di artificiale. Sembrerebbe un pò strano, ma la Jolie ha voluto ribadire di non avere nulla contro i ritocchini estetici, perché se contribuiscono alla felicità di una persona, sono molto importanti.

WebWriter