Angelina Jolie Sogna Un Altro Figlio

Angelina JolieLa bellissima Angelina Jolie non nega la possibilità di allargare utleriormente la sua dolce famigliola. L’attrice hollywoodiana è già mamma di ben sei bambini, tre dei quali sono stati adottati, ma non chiude le porte all’arrivo di un altro pargoletto. La situazione familiare è idilliaca, con Brad Pitt le cose vanno a meraviglia e riescono sempre a prendersi cura loro stessi dei loro figlioletti.

Sono dei genitori molto presenti che amano trascorrere giornate intere con i loro bambini e il lavoro non è un ostacolo per Brad ed Angelina. I due attori cercano di lavorare sempre in periodi dell’anno diversi, in modo che almeno uno dei due genitori possa stare sempre con i propri figli.

I Brangelina sanno come organizzarsi e i loro bambini devono crescere con sani valori e principi. La famiglia è la cosa più importante, Brad e Angelina credono fortemente in questo valore e non hanno intenzione di mettere limiti alla Provvidenza. Insomma c’è tanto spazio e soprattutto amore per avere altri bambini, ma nulla è programmato.

WebWriter