Angelina Jolie sull’orlo dell’anoressia? Allarme tra i fan (VIDEO)

Sempre bellissima, avvolta da un tubino e con i capelli raccolti, ma davvero troppo magra. È apparsa così Angelina Jolie durante la sua ultima apparizione in pubblico, sul red carpet di Unbroken a Sidney. Doveva essere la prima uscita ufficiale con suo marito Brad Pitt da quando i due si sono sposati e invece si è trasformato in un evento di celebrazione negativa per Angelina Jolie. Gli occhi erano tutti puntati su di lei. L’attrice indossava un abito che le lasciava scoperte le spalle e soprattutto le ossa. Subito tra i fan è scattato l’allarme: “E’ troppo magra!”.

E in effetti la 39enne è apparsa più magra del solito, viso scavato e spalle ossute. Non è la prima volta che l’attrice è in queste condizioni e spesso l’opinione pubblica ha gridato all’anoressia. Il red carpet ha riacceso la polemica sulla sua alimentazione che, secondo molte voci non verificate, si baserebbe esclusivamente sull’uso di liquidi ogni due ore, con l’obiettivo di pulire l’organismo dalle tossine e perdere peso.

Milionaria, famosissima, sposata con un divo di Hollywood più volte nominato come l’uomo più sexy del mondo; universalmente riconosciuta come una delle donne più affascinanti al mondo, eppure non si piace:

Combatto da sempre con la mia scarsa autostima – aveva detto tempo la Jolie a un tabloid- ma in realtà penso che lo facciamo un po’ tutte. È che ho sempre l’impressione che in me le cose sbagliate siano molte di più di quelle giuste”.

Sul red carpet la Jolie ha però anche detto che è bello sapere che Brad Pitt è suo marito. E forse a scatenare questo processo di dimagrimento improvviso potrebbero essere stati tutti i preparativi per le nozze.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.