Annalisa Scarrone: Senza riserva, in uscita il nuovo singolo

Analisa Scarrone Senza riserva

E’ passato poco più di un anno dall’uscita della scuola di Amici, ma Annalisa Scarrone è già pronta con il nuovo album Mentre tutto cambia. Da oggi è possibile ascoltare in radio il nuovo singolo, Senza riserva, che lancia proprio il suo nuovo lavoro discografico. Mentre tutto cambia uscirà il 27 marzo, proprio in concomitanza con la sua partecipazione al serale di Amici.

Quest’anno Maria De Filippi ha voluto realizzare qualcosa di speciale per la prima serata del suo talent show e ci saranno i vecchi concorrenti del talent televisivo, che hanno avuto un gran successo a livello discografico, a scontrarsi di nuovo sul palco di Amici. Alcuni di questi, come Marco Carta, Valerio Scanu e la stessa Annalisa, ne hanno approfittato anche per la pubblicazione del loro nuovo album. Il ritorno ad Amici per la maggior parte di questi cantanti coinciderà proprio con l’uscita del nuovo lavoro discografico.

Le performance più attese però resteranno indubbiamente quelle di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, al momento sono sicuramente le due ex allieve di Amici che hanno ottenuto un successo maggiore sul campo discografico. Annalisa si propone quindi di emulare le sue colleghe, puntando su una voce molto più raffinata e profonda. Senza riserva è solo l’antipasto di quello che potrete assaporare nel nuovo album di Annalisa Scarrone, la rossa cantante vuole finalmente conquistare le vette delle varie classifiche musicali, ma con tutta questa concorrenza non sarà sicuramente semplicissimo riuscirci.