Anticipazioni Uomini E Donne : Conosciamo Meglio I Nuovi Tronisti! Chi Preferite?

In attesa di vedere la prima puntata del nuovo trono “L’amore non ha età” di “Uomini e Donne“, vogliamo farvi conoscere un pò meglio i due nuovi tronisti. Gianfranco Apicerni è come sapete un volto conosciuto della nostra televisione, partecipò giovanissimo al reality sul calcio “Campioni“, ma ha fatto anche qualche comparsata proprio nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore.

Anticipazioni Uomini E Donne

Gianfranco ha ventisei anni, una ragazzo giovane che ha una forte passione per il calcio ed è un grande tifoso della Roma. Al momento studia marketing all’università, ma in questo periodo ha fatto anche alcuni provini per entrare a far parte di una squadra inglese. Per ora la carriera calcistica non sembra essere decollata, ecco che quindi gli si sono spalancate le porte della televisione.

Marco Meloni invece conosce bene il programma di Maria De Filippi, vista la sua recente partecipazione come corteggiatore di Antonella Perini che come sapete lo scelse e lui le rispose di no. Marco ha trent’anni e sia fisicamente che caratterialmente è molto diverso dal giovane Gianfranco. Meloni è sicuramente più spigliato e a suo agio con le telecamere, visto che ha recitato in qualche soap opera ed anche in teatro. Chi preferite?

WebWriter