Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte non sceglie

Anticipazioni Uomini e Donne Francesco Monte

Arrivano anticipazioni sempre più succulente su Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi sta suscitando molto interesse soprattutto nei confronti del trono blu di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che il bel Galella ha già deciso di scegliere la sua corteggiatrice Tara. Una scelta arrivata improvvisamente che però ha fatto felici i numerosi fan della ragazza e del tronista. Un trono blu quindi che si appresta ad essere meno popolato, nelle ultime ore infatti è emerso che anche Alessio Lo Passo sarebbe vicino ad una scelta.

Queste voci non hanno avuto alcuna conferma ufficiale, ma qualcosa di particolare potrebbe accadere. Intanto però il pubblico di Uomini e Donne è curioso di scoprire come prosegue il nuovo cammino di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il bel tronista tarantino ha mostrato una certa diffidenza nei riguardi della ragazza e nelle ultime puntate è apparso più che pensieroso. E’ chiaro che nel suo cuore e nella sua mente ci sia tanta confusione, ma addirittura potrebbe arrivare ad una non scelta.

E’ quanto emerge da alcune anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal web. A quanto pare Francesco Monte è costretto più che altro a sorbirsi le varie liti tra le sue corteggiatrici, tutte che attaccano Teresanna Pugliese, ma nessuna ha ben focalizzato che lo scopo del gioco è conquistare proprio il tronista. E’ quindi probabile che Francesco Monte si sia stancato di tutta questa situazione e abbia deciso di non scegliere. Scopriremo la verità solo guardando le nuove puntate del trono blu di Uomini e Donne.