Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 marzo Cristian Galella e Tara l’inizio della storia d’amore

Cristian Galella e Tara

C’era grande attesa ad Uomini e Donne per la scelta di Crisitan Galella e finalmente ieri è andata in onda la fatidica puntata. Il bel tronista di Vigevano ha scelto improvvisamente Tara, lasciando tutti di stucco. Una decisione presa d’istinto, ma fortemente voluta da un bel tempo. Era insomma palese già da parecchio quanto Cristian Galella fosse preso da Tara e alla fine ha deciso finalmente di lasciarsi andare e di seguire il suo cuore.

Un semplice ballo, il guardarsi negli occhi, il costante contatto fisico con Tara ha fatto sì che il bel Galella si liberasse da tutti i suoi complicati ragionamenti, lasciando parlare finalmente la sua anima, i suoi sentimenti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di oggi 9 marzo vedremo l’inizio di questa nuova storia d’amore con le prime ore che i due piccioncini vivranno da coppia ufficiale. Cristian ha tutte le intenzioni di viversi finalmente la sua prima vera storia d’amore, lasciandosi travolgere completamente dai suoi sentimenti.

In effetti il bel Galella sembra essersi davvero innamorato e dobbiamo dire che nessuno aveva alcun dubbio su chi scegliesse. Era più che evidente il suo interesse per Tara, inoltre il pubblico di Uomini e Donne ha sempre fatto il tifo per questa nuova coppia e dobbiamo dire che al momento è riuscita a regalarci non poche emozioni. Godetevi quindi quest’oggi le prime sensazioni da fidanzati di Cristian Galellla e Tara, siamo sicuri che presto verrà mostrato anche il loro primo viaggio d’amore.