Anticipazioni Uomini e Donne: oggi la scelta di Giorgia Lucini

Uomini e Donne Giorgia Lucini scelta

Dopo una pausa natalizia di circa venti giorni in questa settimana è ripartito Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che allieta i nostri pomeriggi. In questi giorni di pausa però la redazione ha continuato a registrare le puntate, tant’è che già a Natale si sapeva della scelta di Giorgia Lucini. Con un bel pò di ritardo ecco che finalmente la fatidica puntata verrà mandata in onda proprio quest’oggi. Le anticipazioni infatti sono più che chiare, nella puntata odierna Giorgia sceglierà il suo corteggiatore che diventerà automaticamente il suo fidanzato. Sappiamo già tuti, proprio dalle anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal web, come Giorgia Lucini abbia scelto Manfredi. Una decisione che non tutti si aspettavano, probabilmente nemmeno il diretto interessato.

In effetti nella puntata di ieri è stato mandato in onda il bacio di Giorgia Lucini e Marco, corteggiatore che nelle ultime puntate era riuscito a riavvicinarsi notevolmente alla sua tronista, dando vita finalmente a delle esterne molto più intime. A questo punto era quasi evidente che la scelta sarebbe ricaduta su Marco, ma non è stato così. Subito infatti dopo il bacio il primo pensiero di Giorgia è stato Manfredi. La tronista era preoccupata della reazione del suo corteggiatore palermitano e in effetti Manfredi è andato su tutte le furie. Qui si è capito chi è il vero Manfredi e proprio questa reazione ha in qualche modo fatto cambiare idea a Giorgia, fino a quel momento ancora insicura sul reale interesse del suo corteggiatore.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo alla sorpresa che Giorgia Lucini farà a Manfredi, recandosi a casa sua e cercando di convincerlo a ritornare in studio perché è intenzionata a fare la sua scelta. In tutto questo c’è invece la totale indifferenza di Marco, probabilmente mai realmente interessato a Giorgia Lucini. Così la tronista sceglierà Manfredi e il ragazzo le risponderà con un bel sì. Quanto durerà questa nuova coppia di Uomini e Donne?

WebWriter