Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne trono rosa

Uomini e Donne sta entrando nel vivo, troniste e aspiranti tronisti sono alle prese con le nuove conoscenze. Il trono blu è andato in onda già per la seconda volta, visto che al momento i quattro tronisti, con la nuova formula inserita da Maria De Filippi, sembrano suscitare una maggiore curiosità nel pubblico. Le anticipazioni Uomini e Donne non sono chiare sulla puntata di oggi 30 settembre, ma è possibile che si dia un pò più di spazio proprio al trono rosa. Senza dubbio Francesco Monte, Cristian Galella, Emanuele e Riccardo hanno un maggiore appeal rispetto alle troniste Giorgia e Chiara, gli uomini sono sempre pù seguiti dal pubblico di Uomini e Donne. Inoltre il preferito è Francesco Monte, che già ha schiere di fan al suo seguito che sperano di poter corteggiare il ragazzo.

Dalla puntata di ieri però sono lievitate le quotazioni di Cristian Galella. Il bel tronista moro, pur avendo la maggior parte delle corteggiatrici e dei tronisti contro, sembra aver suscitato molto interesse tra le donne, riuscendo a superare proprio Monte nelle preferenze. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato e questo renderà sicuramente ancor più appetibile il trono blu.

C’è però bisogno di dare spazio al trono rosa e dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge che nella puntata di oggi 30 settembre vedremo proprio le prime esterne di Giorgia e Chiara, troniste nemiche che si contenderanno anche i corteggiatori. Infatti Gabrio e Marco sono stati scelti da entrambe e nessuno dei due ha espresso una reale preferenza per l’una o per l’altra. Probabilmente dalla prima esterna si riuscirà a capire qualcosina in più, Giorgia e Chiara lotteranno per la conquista di un vero amore. Le anticipazioni Uomini e Donne sembrano più che chiare, non è però detto che non possa andare di nuovo in onda il trono blu, insomma se la giocano al momento uomini e donne.

WebWriter