Anticipazioni Uomini E Donne : Ramona Amodeo Vuole Solo Mario!

La fine della loro relazione è stata accolta con molto stupore dagli appassionati di “Uomini e Donne“, ma per Ramona Amodeo e Mario De Felice c’è una buona possibilità che tutto possa tornare come prima. In queste ultime settimane è stato soprattutto Mario che si è raccontato ai giornali, evidenziando le motivazioni che hanno spinto la coppia a separarsi, ma soprattutto il forte amore che li lega.

Si tratta di contrasti caratteriali comuni in qualsiasi coppia, ma si sa che quando c’è l’amore tutto può essere facilmente superabile. Mario è intenzionato a iniziare tutto da capo con la sua Ramona, ma cosa pensa la napoletana?

Si parlava di un suo probabile ritorno sul trono, ma non è stato così perché Ramona è ancora follemente innamorata di Mario e in una recente intervista ha lasciato una porta aperta ad una possibile riconciliazione. La napoletana ha capito che è da stupidi fossilizzarsi su alcune situazioni di poco conto, nella sua mente e nel suo cuore c’è solo Mario e a breve sicuramente la coppia tornerà insieme più unita di prima.

WebWriter