Antonella Clerici e il suo Eddy

Antonella Clerici e il suo Eddy all’inizio della loro storia hanno suscitato senz’altro un po’ d’interesse considerando la differenza d’età ma il percorso sembrava aver preso la giusta strada, innamorati più che mai è nata la loro piccola, fino all’ultimo periodo dove una crisi ha portato Eddy ad allontanarsi. La Clerici l’ha poi perdonato e lui è tornato da lei ma ora è proprio la Clerici ad affermare che con il tempo che passa, la differenza di età si sente effettivamente. Sono tante le donne di spettacolo che fanno la scelta di stare accanto a giovani ragazzi, di bella presenza e senza dubbio ‘poco rassicuranti’ ma preferiscono correre il rischio.

Alcune coppie durano nel tempo, altre invece dopo poco si lasciano basti pensare alla storia di Lory del Santo. Nel caso di Antonella Clerici la coppia, nonostante qualche problemino, sembra resistere, ovviamente nel quotidiano c’è sempre qualche piccolo intoppo. Insomma si può dire che si tratta di qualcosa di superabile considerando che quando c’è l’amore, la differenza d’età conta poco. Tredici anni di differenza tra loro eppure sono una coppia bella e affiatata che hanno superato con maturità le piccole difficoltà. Un uomo giovane accanto ad una donna più grande fa sentire valorizzata, apprezzata e danno anche quella carica in più per non trascurarsi ma tutto ovviamente dipende da come si affronta il rapporto di coppia.

Nella vita reale accade anche ciò ma nel caso di un personaggio pubblico l’interesse diventa crescente soprattutto per seguire l’evolversi della loro storia. Antonella Clerici è una donna che sa mantenere bene il confronto e quindi non ha nulla da temere, amatissima dal suo pubblico, con una bimba adorabile, una carriera brillante, e con accanto Eddy un giovane che le invidieranno senza dubbio molte delle sue colleghe.

WebWriter