Antonella Clerici Tradita da Eddy Martens

Il futuro di Antonella Clerici, specie quello sentimentale, non sembra essere tutto rose e fiori soprattutto in relazione al recentissimo gossip che l’ha vista cornificata dal suo compagno Eddy Martens dal quale ha avuto anche una figlia di nome Maelle. Nulla di eccessivamente imbarazzante se non qualche paparazzata contenente le foto dell’uomo in compagnia di una ragazza mora con la quale non aveva di certo intenti riservati agli amici.

A rivelare il gossip nel gossip però è Laura Costantini, programmista di casa RAI che a suo rischio e pericolo ha usato la sua pagina Facebook per denunciare il soffocamento del pettegolezzo sulla Clerici, sparito dalla programmaziona pochi secondi dopo una semplice telefonata.

A tal proposito, Laura Costantini pronuncia con sarcasmo il suo verdetto attraverso il social network modificando i nomi dei protagonisti della vicenda senza però pensare al passaparola che la questione avrebbe generato sulla rete:  “Succede quindi che il mondo intero (diciamo i vari fruitori di rotocalchi e contenitori televisivi pomeridiani) si aspettasse che la Florici venisse tradita dal suo amato Freddy… Invece succede che la Florici fa parte della scuderia di Lucio Presta, ovvero di uno dei manager più potenti sul nostro mercato e che gestisce tutti i personaggi più amati dai telespettatori come Fonolis, Fenigni, Ferego, Fenier.

E mentre tutta la redazione attendeva la preparazione del servizio d’apertura su Florici e Freddy, lui ha alzato la cornetta del telefono e senza ulteriori ghirigori ordina che nessuno si preoccupi di nominare la Florici”.
E la Clerici in effetti non fu nominata.

WebWriter