Antonella Clerici Tradita : Eddy Martens Scappa

Antonella Clerici

Son passati appena pochi giorni dall’inizio dell’inferno personale della bionda presentatrice Antonella Clerici, che si è vista tradire dal suo uomo Eddy Martens, che già si parla di valigie.
A fare i bagagli però stavolta non è la nota e apprezzatissima presentatrice di La Prova del Cuoco bensì il cornificatore che sembra essere scappato in Belgio ben lontano dai gossip italiani.
Beccato qualche giorno fa in compagnia di una bella mora verso la quale dimostrava con affetto i propri interessi, Eddy Martens sembra non essersi preoccupato del vortice di indiscrezioni verso le quali sarebbe precipitato in quanto compagno di uno dei personaggi televisivi più importanti del panorama nazionale.

Antonella Clerici intanto aveva ben messo a tacere le voci sul tradimento della quale era stata vittima se non fosse per uno spiffero venuto da Facebook che ha immediatamente dato adito al terremoto di gossip sull’accaduto.
La nostra Antonella sembra una persona veramente discreta e soprattutto odia lo sciacallaggio ai fini di audience, proprio come nel caso di Barbara D’Urso che su Canale 5 ha ben pensato di pubblicare gli inciuci privati della collega di mamma RAI rendendola così protagonista di una figuraccia pubblica che la riccioluta conduttrice avrebbe seriamente preferito evitare
Non si hanno invece notizie su Eddy Martens che sicuramente avrà approfittato della fuga per incontrarsi nuovamente con la sua nuova e giovane fiamma.

WebWriter