Antonio Cassano malato di sesso: la moglie Carolina Marcialis l’ha salvato

Antonio Cassano malato di sesso salvato dalla moglie Carolina Marcialis

Antonio Cassano era malato di sesso! L’ex fuoriclasse di Roma, Milan e Sampdoria si è raccontato in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport in cui ha rivelato che prima di conoscere l’attuale moglie Carolina Marcialis stava un po’ con tutte. Poi da quando ha conosciuto e si è innamorato della pallanuotista del Nervi tutto è cambiato. La sua dolce metà l’ha guarito.

“Sono stato malato di sesso – ha dichiarato l’ex calciatore del Milan Antonio Cassano – Carolina è stata anche la mia dottoressa, perchè mi ha fatto guarire. Prima stavo più o meno con tutte: da 1 a 10, il voto alla prestazione se volevo era 10 abbondante. La cosa durava due o tre ore. Di donne ne ho avute tante, ma si trattava di una sorta di frenesia che probabilmente nascondeva una grande inquietudine”. Il giocatore originario della zona popolare del quartiere San Nicola, nucleo originale della città di Bari, ha ricordato la sua prima volta a 14 anni con una ragazzina di cui non ricorda né il nome né il suo viso: “Ci eravamo chiusi dentro uno sgabuzzino e c’era puzza da vomitare”.

Il grande e celebre re del porno italiano Rocco Siffredi voleva Antonio Cassano come protagonista di uno dei suoi film per via della sua fama da playboy. Sette anni fa la sua vita è radicalmente cambiata. Lui aveva 25 anni e Carolina Marcialis soltanto 17. “Che fosse quella giusta – ha raccontato Fantantonio l’ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo. Forse non mi aveva ancora baciato e già avevo capito che con lei avrei fatto dei figli”.

Antonio Cassano e Carolina Marcialis si sono sposati dopo due anni di fidanzamento il 19 giugno 2010 mediante matrimonio visto in quanto ateo presso la chiesa di San Martino di Portofino. La coppia vip ha due figli: Christopher e Lionel (il cui nome è stato scelto in omaggio al grande fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi). Cassano ama tanto i bambini e vorrebbe allargare la famiglia al più presto! Ne vuole almeno altri due o tre!

Redazione-iGossip