Arnold Schwarzenegger: sceriffo per il cinema

Arnold Schwarzenegger sceriffo al cinema

Arnold Schwarzenegger sta per tornare sul grande schermo. L‘ex governatore della California sta in questi giorni girando le prime scene del nuovo film, The Last Stand, che lo vedrà come protagonista. Sono passati otto anni dal suo ultimo film sul grande schermo, dopo Terminator 3 Schwarzy divenne infatti governatore dello stato della California. Tutti però lo hanno sempre apprezzato nelle vesti del super macho pronto a difendere i più deboli. Arnold Schwarzenegger così si è subito rituffato nel mondo del cinema, un amore che non poteva sicuramente lasciar passare così facilmente.

Si trova proprio in questo periodo in Nevada per vestire i panni di uno sceriffo, Arnold interpreterà un ex poliziotto di Los Angeles che diventerà sceriffo in una città sperduta ai confini del Messico, qui avrà il compito di scovare un grosso carico di droga. Insomma probabilmente i suoi muscoli non saranno più così prorompenti come qualche annetto fa, ma Arnold Schwarzenegger sarà perfetto anche nei panni di sceriffo, non mancheranno sicuramente le scene d’azione che lo hanno reso famosissimo in tutti questi anni di onorata carriera cinematografica. Arnold Schwarzenegger sceriffo al cinema, un ruolo mai intepretato, ma che non si distoglie poi tanto dai vari poliziotti o machi che ha sempre interpretato.

Non per niente in questi anni in cui è stato occupato con la politica, Arnold ha comunque avuto la possibilità di poter realizzare qualche cameo importante come in Terminator Salvation e nei Mercenari, mostrando ovviamente come sempre il suo fisico possente. Arnold Schwarzenegger sceriffo al cinema, un ottimo ritorno sul grande schermo per un sessantaquattrenne che è sempre emozionato come un pivellino. Per l’attore questo è un nuovo inizio della sua vita, considerando anche che ormai ha dovuto divorziare dalla sua storica moglie, Maria Shiver, a causa del figlio illegittimo. Quale modo migliore per poter ripartire alla grande se non con il cinema?

WebWriter