Asia Argento e Anthony Bourdain sono felici e innamorati

Asia ArgentoAnthony Bourdain sono felici e innamorati. La 41enne attrice, regista, conduttrice tv e deejay ha parlato per la prima volta della sua nuova relazione d’amore con il celebre cuoco e scrittore statunitense autore di numerosi libri di successo, tra cui Kitchen Confidential. Avventure gastronomiche a New York, Il viaggio di un cuoco, Bone in the Throat, Les Halles Cookbook e Avventure agrodolci, a Vanity Fair. La presentatrice di Amore Criminale, Asia Argento, ha voluto subito mettere i puntini sulle i: “Di Anthony, ho voglia di dire una cosa, una sola: sono molto felice con lui. Ma poi basta. Sui social, io seguivo lui già prima di conoscerlo, lui seguiva me da prima di conoscermi, abbiamo fatto questo gioco dei rimandi sui social da prima di incontrarci. E’ un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose”.

Asia Argento – Foto: Twitter

La sua vita quotidiana è piuttosto statica e standardizzata. L’ex compagna del cantante e musicista Morgan, Asia Argento, ha infatti asserito: “La gente intorno a me si diverte, si lascia andare, io vivo di ossessioni, mi occupo dei miei figli, del lavoro, fine. La vita di tutti i giorni è fatta di poche cose. Non ho hobby – ha spiegato l’attrice e conduttrice tv di Amore Criminale -, non vado alle feste, non ho amicizie, se esco, vado agli incontri di pugilato. Mi rendo conto di far paura alle persone perché sono intransigente, se c’è una cosa che so della vita è che c’è davvero poco tempo da perdere”.

Tra i temi affrontati durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair anche quello relativo al ruolo della donna nella società attuale. “La liberazione femminile? Io mi sono liberata ma mi chiedo: a cosa ha portato questa liberazione? Le figure maschili sono state espropriate – ha continuato la mamma vip – La donna ricopre tutti i ruoli della famiglia. Non siamo arrivate a capire come far funzionare la vita”.

Ha numerosi rimpianti su alcune scelte professionali. Tra le esperienze più terribili della sua vita spicca la sua partecipazione come concorrente all’edizione 2016 dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Durante quell’edizione del programma tv di Raiuno, Asia aveva avuto vivaci scontri con Selvaggia Lucarelli. Sui social la figlia del celebre divo del cinema horror Dario Argento aveva accusato la peperita e combattiva opinionista tv Selvaggia Lucarelli di essere una parassita. “Ballando con le Stelle – ha confessato Asia -, uno dei momenti più terribili della mia vita, una cosa che ricordo con orrore. Certi film che ho fatto erano un insulto alla mia intelligenza, tornavo a casa svuotata”.

Asia Argento è come sempre diretta, schietta e senza peli sulla lingua!

Redazione-iGossip