Barbara Donadio del Grande Fratello 14 chiede scusa per le battute shock sugli animali

Barbara Donadio del Grande Fratello 14 è finita nel mirino di aspre polemiche e durissime critiche per alcune battute tristi e infelici sugli animali pronunciate prima del suo addio al reality show più famoso e popolare della televisione italiana. La fidanzata di Domenico Manfredi, Barbara Donadio, aveva scherzato pesantemente con Rebecca e Simone sul ruolo che hanno gli animali nella loro vita prima dell’ultima diretta del Grande Fratello 2015. C’era stata anche una discussione piuttosto accesa tra i concorrenti. Dopo il verdetto finale che ha sancito l’eliminazione di Barbara Donadio, la ragazza aveva letto le numerose lettere di protesta degli animalisti nei suoi confronti. La ragazza è stata anche pesantemente insultata sui social network e lei ha prontamente chiesto scusa.

Barbara Donadio - Foto: Facebook
Barbara Donadio – Foto: Facebook

“Pensavo non ci fosse bisogno di spiegarmi – ha scritto Barbara Donadio sui social -, credevo fosse chiaro il fatto che stessi scherzando provando Rebecca visto l’amore che nutre per i suoi due cagnolini, ma visto e considerato questo articolo e qualche commento letto mi sento in dovere di chiedere scusa perché potevo essere fraintesa e ho peccato di poco tatto”. La compagna di Manfredi ha poi spento le polemiche dichiarando: “Non ho mai fatto del male agli animali… Ho un cane che amo e ho avuto gatti che non ho mai torturato. Ho solo purtroppo una grandissima fantasia nell’inventare stupidaggini che a oggi non ripeterei mai”.

In un’intervista rilasciata al quotidiano della famiglia Berlusconi Il Giornale, Barbara ha parlato della sua love story con il pr ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Domenico Manfredi e del suo rapporto tra il suo ex fidanzato Livio con Federica. Proprio su quest’ultimo argomento, l’ex gieffina ha rivelato: “Il rapporto tra me e Livio è da sempre basato sulla sincerità. E oggi, più che mai, sono con lui molto chiara sui sentimenti che provo e che non sono sentimenti d’amore. Non mi ha infastidito l’attrazione tra lui e Federica. Forse, se non avessi incontrato Manfredi, o se ci fosse stata con lui una semplice simpatia, l’avrei presa in maniera differente. All’inizio sono stata colta di sorpresa, quando l’ho visto in casa, ma non mi ha destabilizzato più di tanto. In fondo è una persona cui ho voluto bene, che ha rappresentato una presenza importante nella mia vita”.

Per quanto riguarda la sua liaison con il gieffino barese, Barbara spera che duri anche fuori poiché entrambi sono molto innamorati e e credono al loro amore. Staremo a vedere!

Redazione-iGossip