Barcellona Milan, probabili formazioni : Allegri punta su Cassano e Pato

Probabili formazioni del grande match Barcellona Milan. In campo Pato e Cassano.

Tutti sincronizzati per la prima ed attesissima partita di Uefa Champions League Barcellona Milan. L’incontro Barcellona Milan è attesissima dai tifosi di entrambe le squadre. Non potevamo chiedere di meglio. Un vero calcio d’inizio, da ricordare sicuramente. I due club lotteranno senza esclusione di colpi, anche se quest’anno il divario tra Barcellona Milan è alquanto considerevole. Si potrebbe osare dire che molti tifosi del Milan siano già consapevoli del risultato. Il club spagnolo, infatti, su carta è seriamente un avversario molto duro da battere.

Da ricordare che la squadra di Galliani non è facile da snaturare. Le colonne portanti del Milan cercheranno a tutti i costi di superare l’ambigua difesa del Barcellona. Pato e Cassano avranno modo di mostrare le proprie capacità atletiche. E’ risaputo che la difesa del Barcellona non è delle migliori, quindi il club rossonero potrebbe crearsi qualche corridoio preferenziale e gonfiare la rete nei momenti opportuni. La formazione confermata da Galliani evitano le polemiche sulla possibilità di un ulteriore centrocampista al posto dello svedese Pato. Confermato il 4-3-2-1. Importante debutto in campo per Nocerino.

Messi sicuramente non ama perdere in casa, e stasera ne vedremo delle belle. Considerando la mancanza di Ibrahimovic il Milan potrebbe mostrarsi in serie difficoltà.

Seguono le probabili formazioni di Barcellona Milan

BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Mascherano, Abidal, Adriano; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Villa, Messi.
A disposizione Pinto, Maxwell, Fabregas, Thiago Alcantara, Keita, Afellay All. Guardiola
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta; van Bommel, Nocerino, Seedorf; Boateng; Cassano, Pato. A disposizione Amelia, Antonini, Bonera, Yepes, Ambrosini, Emanuelson, Aquilani All. Allegri

WebWriter