Belen Rodriguez “Mai organizzato certi bordelli”

belen-e-stefano-vacanze-di-natale-in-argentina-2013-instagram-5

Belen Rodriguez in un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato di essere stata ingannata da alcuni falsi amici in passato che l’hanno usata e organizzato “bordelli” alle loro spalle “Non sono stata certo io a organizzare certi bordelli” ha detto Belen difendendosi da alcune accuse che le erano state mosse “C’era una persona che lo faceva e ci guadagnava ma questo l’ho scoperto dopo. C’è stata gente che mi ha detto: “E’ grazie a me che sei qui”. Poi l’ho lasciata, ho cambiato e ho continuato a lavorare” ha spiegato la showgirl argentina.

Belen Rodriguez ha poi parlato per la prima volta del suo ex Fabrizio Corona. La showgirl ha dichiarato di non voler più parlare del re dei paparazzi, attualmente detenuto nel carcere di Opera, per rispetto nei confronti di Stefano De Martino “Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito” ha detto Belen.

“Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex”.

Intanto showgirl, che ha recentemente attaccato Barbara D’Urso, pensa ad un altro figlio “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio”.

valentina