Belen E Corona, La Trappola Di Nina Moric!

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (foto), la coppia più discussa del gossip italiano, tornano a far parlare della loro tormentata e “paparazzata” love story. Il nuovo scoop li coinvolge entrambi. Mentre stavano consumando un aperitivo, Nina Moric (foto) irrompe nel bar con una scusa e pretende di parlare con l’ex marito, di questioni che riguardano il figlio Carlos. Sembra che Nina sia arrivata con due bimbi nel bar e sia entrata per comprargli una cola, con fare indifferente nota Belen Rodriguez e Fabrizio, li saluta e mentre sta per andare via, comunica a Corona di aver da discutere su Carlos.

Belen e Fabrizio Corona non sembrano infastiditi dalla faccenda e si intrattengono a chiacchierare con Nina Moric, che ha indosso un vestito da sera, nonostante fosse ancora primo pomeriggio. Secondo le indiscrezioni, rese note sul blog della ex moglie di Laerte Pappalerdo, Selvaggia Lucarelli, la notizia è stata creata ad hoc da un paparazzo amico di Nina, Fabrizio Stefano Pensa noto come “Bicio”. Bicio passeggiava con i suoi figli per le strade di Milano e nota Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (foto) seduti in un bar del centro; prontamente citofona alla bella Nina Moric e le comunica la vicenda. Nina infila il “primo abito” che trova nell’armadio, scende giù e prende i figli di Bicio per portarli con sè come scusa.

Arriva da Belen e Corona e con fare non curante dice “dobbiamo parlare di tuo figlio” ed impone alla bella argentina, compagna dell’ex marito, di salutarla con una stretta di mano. Sembra che la modella croata non abbia perdonato alla showgirl di aver tagliato i capelli a suo figlio Carlos, mentre lei era in Honduras. Un vero affronto per una donna come lei. Che sia una bufala o verità, il paparazzo Bicio ha immortalato tutta la vicenda e venduto il pacchetto a “Chi”, che ha montato il gossip. Belen…tra ex moglie e marito non mettere il dito!!!

WebWriter