Belen e Stefano De Martino confermano la reunion: “Non tutti i divorzi finiscono bene”

Belen e Stefano De Martino non si nascondono più. Il loro ritorno di fiamma è ufficiale per la gioia dei numerosi e irriducibili fan della bellissima, sensuale e popolare coppia vip del jet set nazionale. La star tv argentina naturalizzata italiana e il conduttore di Made in Sud hanno commentato la loro reunion al tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

L’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, ha consegnato un doppio tapiro d’oro a Belen e Stefano perché sono stati rinviati a giudizio per aver aggredito dei fotografi nel 2012 a Ponza in località Palmarola. I testimoni del processo verranno ascoltati il 13 maggio a Latina.

La conduttrice tv di Colorado e Tu sì que vales ha spiegato a Valerio Staffelli che non si risposerà con l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi perché il divorzio non è mai stato ufficializzato: “No, non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”.

Il conduttore di Made in Sud è stato ancora più diretto e goliardico, confermando al tempo stesso il ritorno di fiamma: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.

Da diverse settimane Belen e Stefano sono tornati insieme e hanno rimesso le fedi al dito. Auguri!

Redazione-iGossip