Belen Rodriguez ad Announo: “Il mio film hot? Non l’ho mai visto, potrei morire”

Belen Rodriguez ad Announo film porno e troia

Belen Rodriguez è stata ospite ieri sera del programma di La7, Announo, condotto da Giulia Innocenzi. Argomento della puntata? Il cyberbullismo. Quanto siamo dipendenti da internet? Quanto e come la rete ha cambiato le nostre abitudini? E gli aspetti della nostra vita quotidiana, dalle relazioni alla sessualità, dal lavoro all’amicizia? E soprattutto, la rete è cattiva? Queste le domande poste in trasmissione dalla conduttrice tv alle quali hanno risposto oltre alla star tv argentina anche l’opinionista tv Alba Parietti e l’ex pm di Milano e politico Antonio Di Pietro.

La mamma vip di Santiago, Belen Rodriguez, è vittima ogni giorno di insulti, attacchi e offese gratuite e vergognose sui social network. Molti l’accusano di essere “troia” solo perché lavora come showgirl in televisione. “Mi sono fatta le ossa – ha spiegato la moglie di Stefano De Martino – Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle troie, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una troia”.

Poi ha aggiunto: “Nella vita reale abbiamo dei filtri. Se mi stai sulle palle, magari non te lo dico. Internet ha tanti aspetti positivi, ma anche altrettanto negativi. Io sono oggetto spesso di offese – ha sottolineato la conduttrice di Tu sì que vales -, ma ormai me ne sono fatta una ragione. Tanta gente ce l’ha con me perché guadagno tanto e lavoro poco, perché ho un figlio bellissimo ed un marito fighissimo con gli addominali”.

Non poteva mancare il riferimento al film hot girato con l’ex fidanzato Tobias Blanco finito in Rete alcuni anni fa. Belen Rodriguez, che vorrebbe diventare mamma bis molto presto, ha asserito: “E’ stato davvero brutto. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Io non ho mai visto quel video. Potrei morire. Dopo, nel tempo, non mi sono fotografata manco una tetta...”. Il film amatoriale di Belen continua però a circolare in Rete…

Redazione-iGossip