Belen Rodriguez aspetta un altro figlio?

Belen-Rodriguez-Stefano-e-Santiago-De-Martino1

Stefano De martino e Belen Rodriguez sembrano davvero felici insieme al loro piccolo Santiago. Ormai sposati da qualche mese i due si godono il bambino, ma hanno in progetto un altro figlio, preferibilmente una femmina, e già si vocifera che la Rodriguez potrebbe essere di nuovo incinte. A confermare in parte le voci sono state le dichiarazioni di Stefano De Martino “Stiamo iniziando ora a rilassarci dopo tutto quello che il matrimonio ha comportato” ha detto Stefano che ha ricordato anche tutte le polemiche che sono seguite alle nozze dei due “Purtroppo non abbiamo potuto organizzare il viaggio di nozze e credo che per un po’ non potremo concedercelo per i tanti impegni di lavoro. Nei momenti di pausa ci godiamo la casa nuova, che per noi è un rifugio, e tentiamo di mettere ordine tra le mille emozioni provate quel giorno” ha detto.

Poi il ballerino ha confermato di volere presto un altro figlio dalla Rodriguez “Sicuramente vogliamo un altro figlio, ma mi piacerebbe godermi un po’ Santiago. Avere due figli troppo vicini rischia di far perdere ai genitori la possibilità di vivere alcune tappe. Se dovesse accadere adesso sarebbe un evento accidentale”

Secondo i ben informati del gossip però Belen Rodriguez starebbe tentando di avere un altro figlio per vincere una crisi matrimoniale con Stefano “Chi li conosce bene” si legge su “Diva e donna” “sussurra che dietro quei bisticci ci sarebbe di più: la difficoltà di una coppia innamorata,a trovare un equilibrio fra la notorietà di Belen, amata quanto una diva, e il lavoro, pur apprezzato, di Stefano. C’è chi dice che questa situazione, a lungo andare, potrebbe pesare sull’armonia della coppia. La gioia di una secondo figlio ,al contrario, potrebbe far rivivere a Belen e Stefano la magia e la complicità di quando aspettavano Santiago”

Valentina