Belen Rodriguez Assicura Gambe E Fondoschiena

La notizia del giorno riguarda sicuramente la scazzottata avvenuta in un lussuoso hotel di Milano tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri, entrambi invitati alla festa di compleanno della showgirl Claudia Galanti. Vogliamo però parlarvi di Belen Rodriguez, fidanzata dell’ex re dei paparazzi che d’ora in poi potrà essere più sicura riguardo alle sue gambe e al suo adorato fondoschiena. Che significa? In poche parole Belen Rodriguez ha ammesso di aver assicurato queste parti del corpo così importanti per lei.

In realtà a fare tutta l’operazione è stato ovviamente il fidanzato Corona, che ha pensato bene di assicurare i “gioielli” della fidanzata. Non si sa a quanto ammonta la polizza, la stessa Belen Rodriguez sembra esserne allo scuro, ma sicuramente non si parla di cifrette, viste le sue splendide gambe e il fondoschiena praticamente perfetto.

Così anche Belen Rodriguez entra a far parte nel mondo delle star che assicurano le parti del proprio corpo. Cosa non si fa per proteggere la propria bellezza!

WebWriter