Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Bufala o no intanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto. Arrivano le prime immagini della neo coppia formatasi grazie a Maria De Filippi, ma qui Uomini e Donne non c’entra assolutamente niente. Lo scenario questa volta è stato Amici, è qui che Belen ha perso totalmente la testa per il giovane ballerino napoletano che ha già una bella fama di conquistatore. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono quindi usciti allo scoperto, mano nella mano i due piccioncini sono andati a cena fuori e poi in hotel, a conferma insomma come ormai sia iniziata una vera storia d’amore.

E’ stata però la stessa Belen a voler precisare dei punti importanti su questa nuova relazione. Stando alle parole della bella showgirl argentina non c’è stato alcun tradimento nei riguardi dei rispettivi partner. Ciò insomma significa che Belen prima di iniziare questa nuova storia d’amore aveva già lasciato Fabrizio Corona. Aspettiamoci inoltre qualche intervista, pagata profumatamente da qualche giornale, proprio dell’ex re dei paparazzi.

Il suo silenzio è alqaunto strano, anche se stando alla rivista Chi Corona già si sta consolando con una nuova ragazza, Catrinel Marlon Menghia, una ventiseienne modella rumena. Stando alle parole di Belen Rodriguez anche la storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone era terminata da un bel pò, ora però la curiosità principale è capire come i tre conviveranno dietro le quinte di Amici, aspettiamoci nuove news a riguardo.