Belen Rodriguez incinta? Fabrizio Corona pronto con le querele

Fabrizio Corona Belen Rodriguez

In questi giorni non si fa altro che parlare sulle riviste di gossip della presunta gravidanza di Belen Rodriguez. La bella argentina continua ad essere costantemente al centro dell’attenzione. Per fortuna ora non si parla più del suo video hard, ma resta pur sempre la protagonista assoluta del gossip nostrano. Belen Rodriguez incinta? Fabrizio Corona pronto con le querele. Il fidanzato della showgirl argentina è pronto a querelare chiunque parli di nuovo della gravidanza di Belen e soprattutto metta in giro voci false. Sembrava in effetti che la notizia fosse stata confermata proprio dall’ex re dei paparazzi.

Qualche giorno fa è uscita un articolo su Oggi in cui Fabrizio dichiarava della gravidanza della fidanzata. Tutto falso, stando alle parole di Corona non esiste al momento nessuna sua reale intervista in cui abbia raccontato di Belen Rodriguez incinta. Che si tratti del solito tormentone creato ad hoc dall’ex re dei paparazzi? A questo punto non riusciamo a capire quale sia realmente la verità: un giorno si conferma la gravidanza, l’altro si smentisce e l’altro ancora la si conferma e così via. E’ un cane si morde costantemente la coda, qual’è la verità? Fabrizio Corona ha pronte già le querele, è assolutamente vietato parlare ancora di questa situazione e mettere in giro notizie false.

Il mistero però si infittisce in quanto in realtà Corona non è stato ancora chiaro sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez. L’uomo si è mostrato infuriato, ma non ha categoricamente smentito tale notizia, qualcosa sotto c’è sicuramente. Probabilmente il tutto è stato architettato dallo stesso Fabrizio Corona per cercare di spostare l’attenzione dall’ormai famosissimo video hard della fidanzata. E’ chiaro che finché la coppia non parlerà direttamente di gravidanza, non potremo mai essere sicuri di nessuna notizia. Belen Rodriguez incinta? Fabrizio Corona pronto con le querele. Attendiamo nuove news.

WebWriter