Belen Rodriguez Killer In Commissario Montalbano

In Italia non si finisce davvero più di parlare di lei, regina incontrastata dei sogni erotici dell’italiano medio e sempre al centro di attenzioni per lo strano e controverso rapporto che la unisce al fotografo dei gossip Fabrizio Corona. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez, showgirl di talento, da poco anche attrice e conduttrice televisiva.

Belen Rodriguez conferma nuovamente il suo desiderio di sfondare nel mondo del cinema grazie alla sua futura presenza nella serie di Rai che risponde al titolo Commissario Montalbano, nella quale la ragazza di spettacolo dovrebbe apparire in una puntata nelle vesti da assassina, alla quale il famoso uomo di giustizia darà la caccia.

Belen Rodriguez

Recente protagonista delle sale italiane grazie al film Natale in Sudafrica di Neri Parenti, nel quale la formosa argentina recitava accanto a Christina De Sica, Giorgio Panariello e Max Tortora, Belen Rodriguez si cimenterà nuovamente nella cinematografia grazie a Se sei così ti dico di sì di Eugenio Cappuccio la cui data di uscita non è ancora ufficiale.
Belen inoltre è forte del recentissimo successo ottenuto grazie alla sua brillante prova da conduttrice nel Festival di Sanremo 2011 dove ha totalmente oscurato l’immagine di Elisabetta Canalis.

Per il momento quindi non ci resta che attendere la messa in onda della puntata del 14 marzo di Commissario Montalbano per gustare l’affascinante Belen alle prese con un inedito ruolo da killer, sicuri che la sua carica sexy donerà all’enigmatico personaggio un’aurea di mistero.

WebWriter