Belen Rodriguez : La Tim Vuole Rimpiazzarla?

Belen RodriguezLa bellissima Belen Rodrigeuz si sta “allenando” per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Un’occasione davvero importane per la showgirl argentina che potrebbe ritornare prepotentemente nel mondo della televisione con un suo programma televisivo. Tutto dipenderà da come sarà la sua performance sanremese.

Sembra anche che Belen si giochi la veste di testimonial della Tim. La compagnia telefonica non è molto soddisfatta degli spot millionari della bella argentina. Si ci aspettava probabilmente un riscontro diverso, ma a quanto pare i dati delle varie statistiche sono contro la bella Rodriguez. Ecco che allora la signora della Tim potrebbe sparire e fare posto ad un altro personaggio di successo.

Nulla però è stato ancora deciso, la credibilità di Belen è in gioco con Sanremo, se le cose dovessero andare per i verso giusto la showgirl potrebbe avere anche dei nuovi contratti, ma se per caso dovesse accadere il contrario tutto sfumerebbe. In questi mesi Belen Rodriguez si gioca buona parte della sua carriera televisiva.

WebWriter