Belen Rodriguez: molto presto sarò nuovamente incinta

Belen Rodriguez

Prima o poi ci riuscirò, c’è la devo mettere tutta. E’ un altro dei miei sogni che devo per forza realizzare, i bambini mi piacciono da morire e ne voglio il più possibile.

Belen Rodriguez: voglio un altro bambino

Dopo aver compiuto 30 anni, la bellissima Belen Rodriguez afferma tutto ciò a TgCom: il 2014 è stato un anno molto importante, penso il più bello da quando sono nata. Ho avuto un figlio che amo più di ogni altra cosa al mondo, mi sono sposata, ho trovato un uomo come Stefano De Martino che mi ha cambiato letteralmente la vita, prima di conoscerlo in amore non ero mai stata fortunata.

Un po’ per il fatto di essere ancora una ragazzina, e quindi la tanta voglia di divertirsi, ma quando ogni donna diventa mamma le responsabilità aumentando enormemente, quando trovi l’amore vero, ti siedi e pensi a tutto ciò che ti sei persa fino a quel momento.

Belen Rodriguez e le litigate sul social

Qualche dichiarazione anche sulle presunte voci che vedono la showgirl in lite sulla rete con i suoi fan: leggo ogni commento e rispondo appena ho 10 minuti di tempo libero, Non sopporto se dietro alle conversazione c’è qualche stalker, la maggior parte delle persone non fa altro che farmi complimenti, altri invece scrivono delle cose da non credere, io accetto ogni cosa che mi viene detta, ma quando si comportano male non lo sopporto proprio.

Una cosa è certa, la vita di Belen Rodriguez fino ad ora non poteva andare meglio di cosi.

AlessioT