Belen Rodriguez sauna sexy su Instagram

belen-rodriguez-sauna

Belen Rodriguez super sexy in sauna a Cortina. La showgirl è apparsa così su Instagram, distesa nel legno di una sauna in una posa sensualissima, mentre si rilassa durante una vacanza in occasione di San Valentino sulla neve con il marito Stefano De Martino e il loro bambino, il piccolo Santiago.

Ospite qualche tempo fa a Le Invasioni barbariche, Belen aveva rivelato che la farfallina tatuata sull’inguine è stata la  sua fortuna “Mi pento di tutti i tatuaggi che ho fatto, specialmente di quello sul braccio che rappresenta un marinaio e una pin up dentro a un cuore” ha raccontato Belen Rodriguez “L’ho fatto per amore, ma è enorme! L’unico tattoo che non rinnego è quello della farfallina: è stata la mia fortuna!” ha spiegato la showgirl argentina.

Belen ha poi rivelato di avere una vera e propria fissazione per la bellezza e il trucco, sistemandosi sempre, ogni volta che va in bagno, e ha spiegato perchè lei e Stefano appaiono sempre belli nei selfie “Non siamo mica perfetti! Magari possiamo sembrarlo perché sappiamo usare bene i filtri di Instagram! Io poi sono fissata con la bellezza: se mi viene un brufolo, non esco di casa! Una volta ho fatto saltare le registrazioni di uno spot per un cellulare che facevo qualche anno fa: mi era spuntato un herpes sulla guancia e non sono uscita di casa per almeno venti giorni! Per il resto, però, fortunatamente non ho mai dovuto fare una dieta e la cellulite ce l’ho avuta, sì, ma solo durante la gravidanza!”.

valentina