Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia salutano la mamma, foto

E’ rimasta nel posto quasi per 60 giorni, prima in vacanza con il suo caro marito, ovvero Gustavo e suo figlio Jeremias, poi, quando quest’ultimi hanno fatto il loro ritorno in Argentina, Veronica Cozzani ha deciso di prolungare la sua permanenza in Italia per aiutare la sua cara figlia Belen Rodriguez e stare accanto alla sorella più piccola, Cecilia.

Belen Rodriguez da un bacio alla sua mamma prima che quest’ultima parta, foto

Ora è tempo di far ritorno in patria, per occuparsi sia del marito e il figlio. Prima di salutarsi definitivamente, sia Belen che Cecilia danno un’enorme bacio alla loro mamma che sta per partire, con loro si può vedere sulla destra anche il piccolo Santiago. La nota showgirl Argentina arrivata all’età di 30 anni ha voluto postare senza pensarci due volte la foto sul noto Instagram, in cui si vede lei stessa mentre bacia la propria mamma sulla guancia. Una foto molto tenera, in cui si nota la grande malinconia delle due sorelle per la mamma che sta per andare via.

Cecilia e Belen salutano la loro mamma prima della sua partenza

Sentiremo la tua mancanza più di ogni altra cosa, sei la miglior mamma del mondo, scrive Belen vicino alla foto. Le due sorelle logicamente rimarranno nel nostro Paese, perché dove sono ora è la loro vita ma oramai si sono create amicizia affettive, amori e tanto altro, sarebbe difficile mollare cosi di punto in bianco. Ma il distacco di chi abita lontano si fa sentire molto. Con tutta probabilità, l’appuntamento è rimandato per fine anno, nel periodo di Natale oppure a capodanno, quando tutti staranno nuovamente insieme felici e contenti.

AlessioT