Le belle di Miss Universo corrono sulla Mercedes SLS

index

Donne e motori, gioie e dolori, deve aver ripensato a questo detto il pilota russo Alexey Karachev alla guida della nuova Mercedes SLS AMG insieme con alcune fra le donne più belle al mondo. Si tratta di tre dell 86 candidati al concorso di  Miss Universo che a Mosca eleggerà la più bella al mondo.

Le tre candidate di Germania, Russia e Polonia hanno regalato i loro sorrisi e le loro forme generose per un video nel quale hanno fatto qualche giro di pista sulla splendida Mercedes SLS AMG insieme con il pilota russo Alexey Karachev sull’auto sportiva. Il filmato è stato girato al Moscow International Raceway, famoso in tutto il mondo.

Belle, anzi bellissime, le candidate di Miss Universo si sono spaventate, hanno riso e hanno soprattutto mostrato tutto il loro sex appeal sui sedili della lussuosa e velocissima auto sportiva con la quale hanno fatto diversi giri di pista fra grida e risatine mentre il pilota Alexey Karachev ha mantenuto sempre la calma e lo sguardo fisso sulla strada tranne quando si è girato per dare una sbirciatina alla bellezza della donna di turno accanto a lui.

valentina