Beyoncè incinta? Frase misteriosa di Jay-Z durante il concerto

È o non è incinta? È la domanda che milioni di fans e non, si stanno facendo nelle ultime ore, riguardo a Beyoncè. La cantante più pagata del mondo delle star starebbe aspettando un altro bambino da Jay-Z; molti i rumors che circolano da giorni sulla vicenda, ma nessuna conferma ufficiale, se non fosse per un piccolo imprevisto durante la performance del compagno Jay-Z. I due sono arrivati a Parigi il 12 settembre per il loro tour “On the run e durante la canzone Beach is better il marito di Bejoncè ha improvvisato alcune parole della canzone. A suon di equivoci dunque, Jay-Z ha cantato: “perché lei è incinta di nuovo”.

Voci circolate sul web e sui maggiori magazine di gossip e fan impazziti per la probabile gravidanza, non ancora confermata. Forse i due cantanti aspettano maggiori conferme per poter dare la dolce notizia in pubblico, come quando Beyoncè si presentò sul red carpet degli MTV Music Awards, nel 2011, e disse di essere in attesa di Blue Ivy.

Alcuni indizi sembrano confermare i rumors: secondo il magazine Ok! il rapper sarebbe diventato molto, perfino troppo, protettivo nei confronti della moglie. “Ha fatto tutto il possibile per assicurare che Bey sia in una bolla senza stress”, ha rivelato una fonte della rivista. “Ha informato l’intero entourage che bisogna usare una voce rilassante, luci soffuse e ascoltare solo musica soft, e ha detto anche che tutto il cibo Beyoncè deve essere biologico”.

Se la notizia fosse confermata, c’è già chi parla di gravidanza riparatrice, visto che nelle ultime settimana erano rincorse voci su un probabile divorzio della coppia dovuto a possibili tradimenti di uno dei due, o di entrambi. Staremo a vedere.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.