Bill Clinton Diventa Attore: Cameo In “Una Notte Da Leoni 2”

Bill Clinton si cimenta con la recitazione. L’ex presidente degli Stati Uniti farà infatti una piccola particina nel nuovo film di Todd PhilipsUna notte da leoni 2“. Si tratta di un cameo dove Clinton non farà altro che interpretare se stesso. La notizia è stata confermata dal suo staff, una partecipazione che sicuramente farà un pò discutere.

La commedia divertente vedrà quindi il debutto cinematografico di uno dei presidenti più chiacchierati della storia degli Stati Uniti. Chissà che Bill non ci prenda gusto e diventi così un attore hollywoodiano. La troupe della nuova pellicola di Philips si trova in Thailandia, è qui che verrà girata l’intera storia del film. Le riprese sono state già avviate e tutto verterà intorno ai quattro amici scapestrati che in questo viaggio di piacere verranno coinvolti in situazioni davvero imbarazzanti.

Il film è molto atteso, la curiosità maggiore è sicuramente destata dai continui pettegolezzi che ruotano intorno a questa pellicola. I produttori stanno facendo di tutto per suscitare forte interesse nello spettatore.

WebWriter