Melissa Satta “Presto un figlio con Boateng”

melissa-satta-e-boateng-coppia-vip

Questa volta Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrano davvero decisi ad avere un bambino e a formare una famiglia dopo diversi anni d’amore. Lo hanno rivelato, al settimanale Chi, in un’intervista in cui l’ex velina si è detta pronta per la sua prima maternità “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”” ha detto Melissa Satta “io sono bianca bianca, spero prenda da lui”

La Satta ha poi detto che nella storia fra lei e il calciatore l’idea di formare una famiglia c’è sempre stata “Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione?” ha detto “E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia”

Della stessa idea il calciatore dello Schalke 04 che è assolutamente convinto che la fidanzata sia la sua anima gemella “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì” ha raccontato Boateng “Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita””

La showgirl ha deciso di seguire il proprio compagno, rinunciando a volte anche ad importanti offerte lavorative “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo” ha detto
.

Valentina