Brad Pitt A Cannes Con la Sua Angelina

La coppia più bella di quest’edizione del Festival di Cannes è senz’altro quella formata da Brad Pitt e la sua Angelina Jolie. Entrambi si sono ritrovati sul red carpet della manifestazione cinematografica per la presentazione di diversi progetti lavorativi. La prima ad arrivare a Cannes è stata la bella Angelina, protagonista con la sua voce del cartoon “Kung fu Panda 2” presentato in anteprima.

Più prestigiosa sembra essere invece la presenza di Brad Pitt, che è in concorso al Festival di Cannes con la pellicola “The tree of life”, di cui è interprete. E’ probabile che proprio questa pellicola possa aggiudicarsi la Palma d’Oro 2011, sarebbe un riconoscimento importante per la carriera del bel Brad Pitt.

Pur mostrandosi un pò invecchiato, il bel Brad Pitt sembra ancora irresistibile, certo è che lo preferiamo con i capelli corti e senza quel pizzetto grigio che gli dona qualche annetto in più. Senza dubbio i Brangelina sono gli attori più belli del panorama hollywoodiano e poi con il loro sei figli formano una famiglia davvero molto invidiabile. I due inoltre non rinunciano mai a tenere effusioni in pubblico, mostrandosi innanzitutto sempre mano nella mano.

WebWriter