Brad Pitt Pensa Solo Ai Figli

E’ nelle nostre sale cinematografiche con la pellicola “The tree of life” di Terrence Malick, vincitore della Palma d’oro, ma Brad Pitt ora pensa soprattutto alla sua famiglia. Proprio in una recente intervista il bel Brad ha voluto parlare un pò della sua vita privata, fatta di sei bambini e di una donna accanto che è tra le più belle del mondo. L’attore hollywoodiano racconta di come sia difficile gestire sei bambini, lui da solo riesce a prendersene cura solo di quattro.

Il bel Brad Pitt parla come un tenero padre, si dice capace di lavare i suoi figli, di preparagli la pappa, di cambiargli i pannolini, insomma tutto quello che è necessario per accudire un figlio. Non è facile riuscire a badare a sei bambini, ma Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono farlo quanto più possibile da soli, anche se poi ogni figlio ha la propria tata personale.

Inoltre non li lasciano quasi mai a casa, ma in ogni viaggio cercano di portarli sempre con sé e quindi la valigia praticamente è sempre pronta. Brad Pitt racconta, proprio a riguardo, come Angelina riesca ad essere una maestra nel preparare tutte quelle valigie, è quasi un militare nel farlo. Che dolce che è il nostro bel Brad!

WebWriter