Breaking Dawn : Bill Condon Ci Regala La Prima Immagine

Le riprese dell’attesissimo film “Breaking Dawn” procedono senza alcun intoppo nel nuovo set di Baton Rouge. E’ ormai più di una settimana che l’intera troupe ha iniziato a girare in questo nuovo scenario e purtroppo per i curiosi non c’è alcuna possibilità di sbirciare un pò.

Mentre in Brasile era più semplice riuscire a beccare alcune foto di Kristen Stewart e Robert Pattinson, qui sembra praticamente impossibile. Vi avevamo annunciato dell’ aumento delle misure di sicurezza e così è stato. Ci ha pensato allora il regista, Bill Condon, a mostrarci una foto del set, postandola sulla sua pagina di Twitter. Si tratta in realtà di un braccio di Kristen attorniato da alcune piume.

A quanto pare è l’immagine della scena hot avvenuta tra Bella ed Edward durante la prima notte di nozze. Qui Edward, preso dalla passione più sfrenata, morde con violenza un cuscino per non mordere la sua Bella. Certo è che in questo modo la curiosità dei fans diventa ancora maggiore, per qualsiasi tipo di novità vi terremo aggiornati.

WebWriter