Breaking Dawn Part 2: Kristen Stewart vampira, il trailer

Breaking Dawn part 2

Uscirà a novembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma possiamo già avere un assaggio di ciò che accadrà in Breaking Dawn Part 2 grazie al trailer che sta circolando in queste ultime ore sul web. Si tratta in realtà di una quindicina di secondi in cui non viene mostrato il viso di Bella, come sapete trasformatasi completamente in un vampiro. Si può però notare come la ragazza corra velocemente per i boschi e dica questa frase: “Dopo 18 anni di vita del tutto normale, ho finalmente scoperto che avrei potuto essere qualcosa di speciale.”

Nei pochi secondi del trailer di Breaking Dawn Part 2 c’è anche la presenza di Robert Pattinson, nei panni di Edward, e Taylor Lautner in quelli di Jacob. Saranno come sempre loro i tre protagonisti di quest’ultima parte della saga di Twilight durata per parecchi anni e che ha visto la nascita di nuove stelle cinematografiche. Tutti però sono incuriositi nello scoprire come sarà Kristen Stewart vampira, la prima parte di Breaking Dawn era terminata con la trasformazione della ragazza, fermandosi insomma sul più bello.

Un modo per aumentare nel pubblico il desiderio di assistere all’ultima parte di questa saga che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. La Twilight mania però sta per esaurirsi e come tutte le cose si è arrivati ormai ad una fine. Intanto però bisogna aspettare ancora un bel pò di mesi per Breaking Dawn Part 2, godetevi quindi questi pochi secondi di trailer, nuove notizie sicuramente emergeranno in questo periodo.

WebWriter