Breaking Dawn Parte 1: urla di fan all’anteprima negli Usa

Breaking Dawn Parte 1

I vampiri di Twilight stanno per tornare e già si sente nell’aria il grande delirio dei fan pronti ad assistere alla prima parte di Breaking Dawn, che si concluderà il prossimo anno con il gran finale. La saga di Twilight è stata sicuramente una delle più seguite e più amate del mondo del cinema e già si ipotizzano incassi da record per Breaking Dawn Parte 1. La pellicola uscirà domani nel nostro Paese e molti fan scatenati sono prontissimi ad assistere alla fatidica scena di sesso tra Edward e Bella. A quanto pare solo questa scena vale il prezzo del biglietto. Se n’è parlato così tanto in questi mesi che probabilmente si è rischiato di creare delle aspettitative fin troppo enormi che potrebbero alla fine anche deludere non poco i fedelissimi Twilighter.

Robert Pattinson e Kristen Stewart convoleranno a giuste nozze nella finzione e chissà che non possano farlo poi anche nella realtà. Nel frattempo ieri sera il cast di Breaking Dawn Parte 1 era presente in toto all’anteprima del film che si è tenuta a Los Angeles. Qui gli attori sono stati accolti da urla di fan letteralmente possedute da qualche forza sovrannaturale. Per circa due ore gli attori sono stati acclamati dalle varie teenager accanite, tra le quali c’erano anche delle mamme attempate che non si sono tirate indietro nell’urlare come le figlie.

La saga di Twilight ha coinvolto tutti, per lo più le donne, visto che i gusti dei maschietti non sono tanto simili a quelli delle femminucce. Un bene che nel mondo ci siano più donne che uomini, altrimenti la saga vampiresca difficilmente avrebbe acquisito così tanto interesse da parte del pubblico. Ovviamente i più acclamati, durante l’anteprima di Breaking Dawn tenutasi a Los Angeles, sono stati Robert Pattinson e Kristen Stewart, i veri protagonisti di questa saga vampiresca. Ricordiamo inoltre come negli Usa la pellicola uscirà il 18, in ritardo rispetto al nostro Paese.

WebWriter