Briga rivela: “Ho ricevuto avance da uomini famosi”

Briga ha rivelato a Leggo di aver ricevuto avance da tante donne, ma anche da uomini famosi. Il 30enne rapper e cantautore romano, che ha raggiunto la notorietà nel 2015 in seguito alla sua partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, non ha avuto grande successo al Festival di Sanremo 2019. Il brano che ha presentato in coppia con Patty Pravo, Un po’ come la vita, si è classificato al ventunesimo posto.

Briga – Foto: Facebook

Ha dichiarato che la popolarità ha aumentato le sue possibilità di conquiste femminili. Tra i suoi spasimanti ci sono anche diversi vip gay.

«Quando sei popolare hai una fila di ragazze – ha dichiarato Briga -. Il risultato è un appagamento momentaneo. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come autonoleggio: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne. Oggi non è trasgressivo vedere qualcosa di po***grafico. È più interessante incontrare una ragazza per strada – ha continuato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi -. Se ho ricevuto proposte osé? Tante anche da personaggi dello spettacolo, ma non faccio nomi. Non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli. Ultimamente anche uomini – ha proseguito il rapper -, sì. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: Anche io, se fossi una bella f**a. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù».