Brutto incidente stradale per Mr.Bean

Mr_Bean_incidente

Brutto incidente stradale per Mr. Bean. Questa volta non siamo in uno dei suoi tantissimi film, ma l’attore Rowan Atkinson ha realmente rischiato la vita. L’attore inglese era alla guida della sua auto sportiva, una McLaren F1, per le strade di Haddon, un paesino situato nell’est dell’Inghilterra. Atkinson non è riuscito a tenere a freno i potenti cavalli della sua auto sportiva e si è schiantato contro un albero. L’auto ha preso poi fuoco, ma per fortuna non sembrano esserci conseguenze gravi per il simpatico attore. Un brutto incidente stradale per Mr. Bean che a quanto pare se l’è cavata solo con un problemino alla spalla. Atkinson non è la prima volta che si ritrova a fare i conti con un incidente stradale. La sua forte passione per le auto sportive, soprattutto quelle d’epoca, lo hanno sempre portato ad una guida fin troppo spericolata.

L’amore per l’alta velocità e per questo tipo di auto però molte volte lo ha messo di fronte alla morte. Mr. Bean non sembra essere il tipo sportivo, né tantomeno un personaggio che ama così tanto il brivido del rischio, ma Rowan Atkinson ha sempre mostrato questo tipo di passione, partecipando anche alla Mille Miglia storica. Questo brutto incidente stradale per Mr. Bean siamo sicuri che non gli farà imparare la lezione, quando si ha nelle vene una forte passione per uno sport o per qualsiasi altro tipo hobby, è inevitabile che non si riesca a smettere di praticarlo.

Certo è che fa molto strano vedere Mr. Bean come un pilota spericolato, siamo abituati a vederlo sempre nelle vesti di uomo assolutamente imbranato e fortemente stupido, ma si sa che si tratta ovviamente di finzione. Rowan Atkinson ha sempre dimostrato di essere, per sua fortuna, totalmente diverso da Mr.Bean, certo è che potrebbe evitare di guidare ad alta velocità i suoi gioellini.

WebWriter