Calciomercato Juventus, Elia per Amauri, Rhodolfo è fatta

Calciomercato Juventus quanto meno frizzante. In arrivo nuovi colpi, forse imminenti. Si tratta per l’acquisto di Rodholfo e Elias: Amauri potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe l’ala tanto amata dall’allenatore Conte a vestire la maglia bianconera. Dopo aver preso Giaccherini e Estigarribia, Marotta tenta il colpaccio del mercato Juventus. Ma non c’è solo Elia all’attenzione del dg bianconero. Anche Malouda, Rhodolfo e Afellay potrebbero essere in lizza per rinforzare la rosa della juve per la prossima ed imminente stagione (sciopero serie A permettendo).

Malouda non è certo di far parte della rosa di titolari del Chelsea. Il tecnico Villas Boas preferisce il neo acquisto Mata in quel ruolo. Il trentaduenne, quindi, sarebbe ben felice di trasferirsi, magari in Italia, per giocarsi le sue ultime chance di una lunga e fortunata carriera. Marotta sta trattando con il Chelsea ma, se non dovesse arrivare Malouda il calciomercato Juventus potrebbe cambiare rotta: Elia o Afellay?

Per Elia la trattativa sembra essere in una fase avanzata. La Juve arriverebbe all’esterno dell’Amburgo grazie ad Amauri. L’attaccante brasiliano sa bene che non troverà spazio nell’undici di mister Conte e, quindi, vorrebbe accasarsi altrove. Sarebbe ben disposto a trasferirsi ad Amburgo. Cio’ facilita, e di molto, la possibilità di un acquisto di Elia, favorito anche dalla sua giovane età (altro che i 32 anni di Malouda!).

Per la difesa il calciomercato Juventus sembra essere ad un bivio: Rhodolpo avrebbe detto si, e Alex? Il venticinquenne difensore centrale del San Paolo avrebbe dato il suo assenso ad un trasferimento alla Juve. Il brasiliano potrebbe arrivare a Torino già oggi: è un grande colpo per Marotta! In partenza, invece, Reto Ziegler. Probabile direzione Trabzonspor, forse Galatasaray. Lo svizzero potrebbe lasciare la squadra già nelle prossime ore. Continua a seguire gli ultimi colpi del mercato estivo su IGossip.it!

WebWriter