Calciomercato Juventus: Mirko Vucinic non ha firmato ma c’è accordo

Calciomercato Juventus: tutto pronto per l’arrivo a Torino di Mirko Vucinic. L’attaccante non ha partecipato all’ultima seduta di allenamento della Roma. Non ha ancora firmato il contratto che lo porterà a vestire la maglia bianconera ma l’accordo fra le due società è già concluso. La Juventus verserà nelle casse della Roma ben 16 milioni di euro in tre anni, più eventuali bonus. Vucinic dovrebbe firmare il contratto già lunedi’, secondo le ultime notizie fresche di stampa.

Vucinic è un ottimo rinforzo per i bianconeri. E’ l’attaccante duttile, eclettico, che Conte cercava, capace di interpretare più ruoli nel nuovo scacchiere della Vecchia Signora. Con Quagliarella, Matri e Del Piero completa un reparto offensivo di tutto rispetto. Ricordiamoci che già nella passata stagione, a metà campionato, la Juventus aveva il primo attacco della Serie A per goal realizzati. Il problema, semmai, era la difesa.

Immaginate le potenzialità dell’attacco con l’arrivo di Vucinic? Il montenegrino è dotato di buona tecnica e, soprattutto, lavora anche per la squadra. Il calciomercato Juventus, tuttavia, non si ferma qui. Dopo l’acquisto dei due centrali di centrocampo Andrea Pirlo e Arturo Vidal, infatti, la società sembra stia pensando a rafforzare le fasce. Fin’ora tanti nomi e nessun acquisto. Si pensa, tuttavia, a Bastos e a Vargas (le richiesta economica, tuttavia, è davvero “salata”).

Il mercato bianconero si sta muovendo anche in difesa. In molti danno per certo l’arrivo del talentuoso capitano dell’Uruguay vincitore della Coppa America 2011, Diego Lugano. Un difensore arcigno, incredibilmente forte: per portarlo a Torino la Juve dovrebbe spendere solo 3 milioni di euro! Sarebbe davvero un ottimo acquisto per rinforzare la difesa, tanto contestata la scorsa stagione.

WebWriter