Calciomercato Juventus: Tevez, Bastos e Vidal in arrivo?

Si infiamma il calciomercato Juventus! Non solo Giuseppe Rossi! Le opportunità, per il mercato bianconero, sono tante. Alcune molto più che semplici ipotesi. Dopo la notizia di ieri di un possibile interessamento per l’argentino Carlos Tevez, in rotta con il Manchester City, arrivano nuove indiscrezioni. Bastos e Vidal possibili acquisti del calciomercato Juventus? Le news si susseguono e il tam tam dei tifosi nella rete dimostra come i nomi prestigiosi accostati al club bianconero potrebbero far felici i tifosi juventini.

Mentre Giuseppe Rossi sembra, giorno dopo giorno, una certezza, Marotta potrebbe regalare ai tifosi due acquisti eccellenti (cessioni permettendo). Il brasiliano dai piedi buoni Bastos, attualmente in forze al club francese del Lyon, sembrerebbe aver accettato l’offerta di contratto della società bianconera. Riuscirà il giocatore a convincere la società d’Oltre Alpe a farlo andare via? Una proposta economica allettante da parte dei dirigenti torinesi potrebbe dare il via all‘operazione di mercato.

Calciomercato Juventus, Vidal è lontano. Diverso, invece, è il discorso per Vidal. Il cileno, attualmente militante nel Bayer Leverkusen, vorrebbe andare via, ma non in Italia! La sua destinazione preferita sarebbe, di fatto, il Bayern Monaco. La società è pronta a lasciarlo andare (e ben volentieri), per fare cassa. Se il giocatore, tuttavia, non riuscirà ad accasarsi nel club tedesco rivale, la Juventus sarebbe, probabilmente, la sua destinazione più certa. Staremo a vedere. E Carlos Tevez? Dal Brasile, nella giornata di ieri, è arrivata un’indiscrezione clamorosa che, a dir la verità, non risulta credibile: la Juventus avrebbe offerto 52 milioni di euro al Manchester City per l’acquisto di Tevez. Una cifra esorbitante che, probabilmente, non è nelle disponibilità del club bianconero. Più probabile, quindi, l’arrivo di Giuseppe Rossi! Nel fine settimana missione importante di Marotta: riuscirà nell’impresa?

WebWriter