Calciomercato Juventus, Vidic in bianconero

calciomercato juventus, il nuovo difensore sarà Nemanja Vidic, attuale capitano del Manchester United

Ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus. Sembrerebbe che tra gli ultimi possibili acquisti del club bianconero ci sia il difensore Nemanja Vidic. Il difensore era finito nel mirino del calciomercato della Juventus da già diversi giorni. Marotta e Paratici sono molto interessati al difensore e sembra che il club bianconero sia già in contatto con il Manchester United per la cessione del difensore Nemanja Vidic. Il club bianconero si presenterà negli uffici di Ferguson sicuramente con un offerta degna di nota, onde evitare un ulteriore rifiuto.

Il calciomercato della Juventus si sta focalizzando molto sulla scelta di un buon difensore, in quanto richiesto esplicitamente da Conte. Vidic, attuale capitano del Manchester United e della nazionale Serba, potrebbe essere l’obiettivo perfetto. Un giocatore molto bravo e di grande esperienza, utilissimo nel reparto difensivo della squadra bianconera. Altro punto a favore della Juventus è la dichiarazione di Sir Alex Ferguson, il quale ha messo in bilico la posizione titolare di Vidic a favore del giovane Phil Jones. Un giocatore come Nemanja Vidic sicuramente non vorrà rimanere in panchina.

Ma Vidic non è l’unico nome in lista sul programma del calciomercato Juventus. Spicca anche il peruviano Juan Manuel Vargas, il quale potrebbe arrivare alla Juventus solo in caso dell’avvenuta cessione di Quagliarella, il quale, molto probabilmente, partirà per la Fiorentina.

WebWriter