Calciomercato Milan Pato, offerta del Chelsea

Calciomercato Milan, il Chelsea vuole Pato! Offerti 20 milioni di sterline più Anelka.

Il Calciomercato Milan è in fibrillazione. Pato, idolo dei tifosi rossoneri, potrebbe lasciare Milano! E’ il Chelsea a puntare diritto all’acquisto del giocatore presentando un’offerta importante, forse difficile da rifiutare: 20 milioni di sterline più Anelka. Attenzione, parliamo di sterline, non di euro. Il mercato dei rossoneri potrebbe avere dei contraccolpi importanti. Adriano Galliani non vorrebbe cedere Pato: è troppo importante per la squadra!

Nonostante il calciomercato Milan nasconda delle insidie, non tutto è perduto! La coppia Pato Ibrahimovic è una delle più forti del Vecchio Continente. Inutile nasconderlo. Il Papero è giovanissimo, segna tanto ed ha doti tecniche da far impallidire fior fiori di attaccanti dei grandi club. Chi non vorrebbe questa coppia offensiva? Tutti i grandi club farebbero a gara per acquistare Pato e Ibra. Ma Galliani non è impazzito. L’affare prevederebbe l’arrivo di Anelka a Milano.

Vogliamo mettere a confronto Pato con Anelka? Non c’è paragone! Il Papero è giovane e puo’ ancora crescere. Il problema è evitare che le sirene inglesi facciano breccia nel cuore del brasiliano. Sarà difficile, comunque, per lui abbandonare Marina Berlusconi. Perderebbe l’affetto dei tifosi e quello della sua donna (per scherzarci su, giusto un po’).

Cosa succederà allora? Pato rimarrà a Milano. Il Chelsea puo’ offrire fior fiori di milioni di sterline, ma il brasiliano non partirà. Almeno non questa stagione. Nel frattempo il calciomercato Milan punta a cessioni importanti. Il primo ad andar via è Antonio Cassano che difficilmente troverà spazio nel club rossonero nella prossima stagione. Destinazione? Probabilmente Genoa.  Si avvicina il primo i,pegno importante di stagione: il mercato del Milan deve concludersi al più presto. L’appuntamento di sabato di Supercoppa italiana, a Pechino, dirà se questa squadra è davvero competitiva o se serve qualche altro rinforzo.

WebWriter