Cameron Diaz, a 39 anni nuovo film: “Bad Teacher”, dal 2 settembre al cinema

Cameron Diaz, sorprendente ed avvenente attrice bionda di Hollywood, è arrivata all’età di 39 anni, ma ne è davvero entusiasta. Il suo compleanno verrà festeggiato con l’uscita del suo nuovo film, l’irriverente “Bad Teacher”, un film commedia in uscita nelle sale italiane il prossimo 2 settembre. Cameron interpreterà il ruolo di una giovane professoressa delle medie, dall’indole svogliata ed anticonformista.

La bellissima attrice che comiciò con Jim Carrey nel celebre “The Mask”, ha comquistato fan di tutto il mondo e ridotto in pezzi più di un cuore famoso, ricordiamo infatti la sua tormentata love story con il cantante /attore Justin Timberlake. La sexy Cameron nella commedia di Jake Kasdan sarà una “Bad Teacher”, avvenente e rubacuori, priva di etica e vocazione. Svolgerà il suo ruolo sociale senza curarsi delle conseguenze.

Da sexy angelo biondo della saga “Charlie’s Angels”, la sensuale 39enne, ci farà davvero un’ottima scuola: il regista l’ha scelta per il suo animo frizzante e scherzoso ed il suo sorriso ammaliante. La sua unica ambizione nel film “Bad Teacher”, in uscita il prossimo 2 settembre, sarà quella di sposare un uomo così ricco da poterla mantenere. La sensuale attrice bionda ha celebrato il suo 39esimo compleanno in compagnia di amici e parenti. Molte le stars hollywoodiane intervenute all’evento.

Tantissime le gag e le battute d’autore, nell’insegnamento fuori dalle regole di Cameron Diaz. Chi non sognerebbe di avere una professoressa con il suo corpo ed il suo sorriso? Migliaia le prenotazioni dei fans italiani per il suo nuovo progetto che mancherà ancor di più, la traccia già indelebile impressa nelle nostre menti. La ricerca dell’uomo dei sogni, ricco e bello inizierà il 2 settembre. Attendiamo con ansia la bella 39enne mozzafiato con il suo nuovo progetto.

WebWriter