Cameron Diaz è una Bad Teacher

Compie oggi 39 anni, ma Cameron Diaz non teme assolutamente l’età che avanza. L’attrice hollywoodiana è strafelice della sua vita ed è entusiasta di aver raggiunto i 39 anni. L’attrice è sotto i riflettori in questi giorni per il nuovo film che la vede protagonista e che uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 2 Settembre. Si tratta di Bad Teacher, commedia politicamente scorretta diretta da Jake Kasdan. Cameron Diaz è una Bad Teacher che non ama assolutamente il proprio lavoro e lo dimostra in tutti i modi. L’attrice interpreta il ruolo di Elizabeth Hasley, un’insegnate delle scuole medie che non ha alcun valore ed è totalmente incapace di insegnare.

Elizabeth è una donna bellissima e la sua ambizione è quella di sposare un uomo ricco che la possa mantenere. In effetti la cattiva insegnante è fidanzata proprio con un ragazzo straricco ed è anche per questo che se ne frega del suo posto di lavoro. Un giorno però il fidanzato si accorge chi è realmente Elizabeth e decide di lasciarla. La donna non demorde e trova già una nuova preda da sbranare. Si tratta di un nuovo supplente bello e ricco, ma qui la concorrenza è spietata. Riuscirà Elizabeth a conquistare il suo uomo?

Se volete scoprirlo non vi resta che recarvi al cinema il 2 Settembre per questa sfiziosissima commedia che vede tra i vari protagonisti anche Justin Timberlake, ex fidanzato prorpio della bella Cameron Diaz. Quest’ultima nelle vesti di Bad Teacher è incredibilmente favolosa, insomma questi ruoli leggeri e soprattutto comici sembrano essere perfetti per lei. L’attrice hollywoodiana ha trovato ormai la sua vocazione e la sua grande verve comica diventa praticamente fondamentale in questo tipo di commedie. Cameron Diaz è una Bad Teacher, ma ovviamente non mancherà il suo lato supersexy che abbiamo ammirato in tutti i suoi film. Buona visione!

WebWriter