Campovolo, Luciano Ligabue in concerto: 110 mila biglietti venduti!

Campovolo- Luciano Ligabue in concerto domani nell’evento atteso da tempo, nato su Facebook, e che probabilmente supererà le più rosee previsioni. 110 mila biglietti venduti, un vero e proprio record per un singolo artista. I numeri del concerto di Campovolo, in realtà, sono chiari: 19 torri d’ascolto e ben 620 metri quadrati di schermi per poter godere, in pieno, di uno spettacolo che si preannuncia emozionante, come sempre.

A Campovolo Luciano Ligabue torna con lo spirito del “ragazzino” che vuole sorprendere, si, ma che vuole, contemporaneamente, ringraziare i propri fans, che lo seguono in ogni sua uscita. Giovani e meno giovani, nostalgici e non, famiglie intere: Ligabue é “di tutti” e “per tutti”!

Novità importanti per il mega concerto. A cominciare dalla volontà di sostituire il “solito” dvd dell’evento con un film in 3d. “Cercavamo un modo diverso per documentare Campovolo, non fare il solito dvdmi piacerebbe che il film possa raccontare la mia storia” ha dichiarato la rockstar. Una proposta del tutto singolare ma con un forte impatto mediatico (e non), è arrivata anche dai “grillini”, i sostenitori del comico genovese Beppe Grillo: l’idea è quella di riciclare tutti i rifiuti che verranno prodotti durante l’evento. Una proposta ecologica che, a dispetto del poco tempo a disposizione, siamo sicuri che il cantante accetterà volentieri.

Rimane segreta, inoltre, la scaletta del concerto: a Campovolo, Luciano Ligabue, come aprirà? E’ questa la domanda che circola in rete alimentando, sempre di più, l’interesse per l’evento dell’estate.

I duri hanno due cuori” sembra essere l’unica conferma, scelta dei fans sul socialnetwork facebook.

Ligabue, inoltre, interpreterà due inediti del periodo 1993-1995. L’attesa è grande e cresce di ora in ora ma, ne siamo sicuri, i 110 mila di Campovolo vivranno una serata magica!

WebWriter